TORNA INDIETRO

Missione imprenditoriale Albania e Macedonia del Nord, 10-14/11/2019

Dal 10-11-2019 al 14-11-2019

Nel quadro della cooperazione con le Confindustria Albania e Confindustria Macedonia, avviata con lo svolgimento della Country Presentazione Balcani e gli incontri B2B effettuati lo scorso 9 aprile, verrà organizzata una Missione plurisettoriale di operatori umbri in Albania e Macedonia del Nord. La Missione è coordinata da Umbria Export, in collaborazione con la Confindustria Albania e Confindustria Macedonia.

Periodo di svolgimento: 10 -14 novembre 2019 con il seguente programma di massima:

–        Partenza domenica 10/11 dall’Aeroporto di Perugia per Tirana;

–        Lunedì 11/11: Tirana (Albania) – incontri bilaterali con agende personalizzate;

–        Martedì 12/11: Tirana (Albania) – mattina eventuali/ulteriori B2B, a seguire trasferimento a Skopje (Macedonia del Nord);

–        Mercoledì 13/11: Skopje (Macedonia del Nord) – incontri bilaterali con agende personalizzate; in serata rientro a Tirana (Albania);

–        Giovedì 14/11 rientro presso l’Aeroporto di Perugia.

Costi: la quota di adesione all’iniziativa  è di € 2.000,00 + IVA e comprende: Organizzazione e gestione di tutte le attività di ricerca controparti e organizzazione delle agende B2B nei due Paesi. La quota non comprende i costi di viaggio, vitto e alloggio e l’interpretariato. Il documento necessario per il viaggio: passaporto valido almeno 3 mesi dalla data del rientro.

Scadenza adesioni: 20 settembre 2019.

Numero minimo di partecipanti alla Missione: sei (6). Umbria Export scarl si riserva la facoltà di annullare la Missione in caso che il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto.

Le aziende interessate dovranno inviare il modulo di adesione in allegato al nostro indirizzo: uexp@exp.it, oppure al numero di fax: 075/35378, riferimenti in ufficio: Dott. Filippo Sisti, Dott.ssa Zelimirka Zeljka Karesin.

All. circolare e modulo di adesione

missione albania macedonia