TORNA INDIETRO

Voucher per l’internazionalizzazione

Dal 10-09-2015 al 10-09-2015

Abbiamo il piacere di comunicare che Umbria Export è stata iscritta nel data base del Ministero dello Sviluppo Economico tra le Società erogatrici dei servizi, a fronte dei quale le imprese possono richiedere l’Assegnazione del Voucher per l’internazionalizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico

Si tratta di un’ importante opportunità per la quale il Ministero ha stanziato 10 milioni di euro per la prima scadenza del prossimo 22 di settembre ed altri 9 milioni di euro per una scadenza che ancora non è stata definitiva.

Umbria Export, con la sua esperienza di 40 anni sui mercati esteri, propone il proprio servizio di assistenza sia per la predisposizione della domanda che per la realizzazione del progetto di internazionalizzazione di ciascuna azienda interessata.

I tempi sono abbastanza stretti in quanto, come da regolamento, solo da ieri è possibile avviare la procedura di registrazione.

Per poter garantire l’assistenza al maggior numero di aziende possibili, Vi proponiamo anche degli incontri tecnici presso la nostra sede per i prossimi giorni.

Siamo certi che si tratta di un’ opportunità da cercare di cogliere, e ribadiamo la disponibilità di Umbria Export a fornire una assistenza integrale.

Il team di Umbria Export che si occupa della iniziativa è il seguente:

Dott. Cillian Fani – 075 5820240 e-mail fani@confindustria.umbria.it; fani@exp.it;
Dott.ssa Ilaria Cesani – 075 5827602 e-mail consulente3@exp.it;
Dott. Giangiacomo Barberini – 075 5827606 e-mail consulente1@exp.it;
Dott.ssa Luna Paciucci – 075 5827602 e-mail consulente2@exp.it;

approfondimento voucher