TORNA INDIETRO

Progetto Umbria Balcani 2019

Dal 13-02-2019 al 28-02-2019

Informiamo che stiamo predisponendo  un progetto complesso di azioni integrate che possano favorire e supportare lo sviluppo di relazioni commerciali e partenariati industriali tra le imprese umbre e gli operatori privati e pubblici di alcuni dei principali paesi dell’area balcanica, come in particolare:

Albania
Bulgaria
Macedonia
Romania
Serbia
Ucraina

Nell’organizzazione strategica ed operativa delle attività previste nel progetto, Umbria Export si coordinerà strettamente con il Sistema di Confindustria Est Europa al fine di massimizzare le sinergie e le opportunità e rendere disponibile, a favore delle imprese che parteciperanno, i contatti e le relazioni imprenditoriali ed istituzionali che sono stati sviluppati nel corso degli ultimi anni.

Le attività che saranno sviluppate nel progetto riguardano:

  • Organizzazione di Country Presentation entro il mese di marzo 2019, con focus particolare sui paesi che saranno oggetto delle missioni imprenditoriali;
  • Organizzazione di almeno due missioni plurisettoriali e bi-paese nel secondo semestre 2019;
  • Costruzione di una piattaforma online come ulteriore opportunità di individuare possibili controparti per lo sviluppo di relazioni pubblico/private tra operatori della nostra regione e quelli dei paesi target.

Al momento vorremmo acquisire una vostra preventiva manifestazione di interesse funzionale a procedere nella programmazione operativa delle attività. Vi preghiamo pertanto di restituirci la scheda allegata a uexp@exp.it entro il 08 febbraio 2019.

In allegato inviamo la scheda informativa sui paesi dei Balcani.

Per maggiori informazioni i nostri Uffici sono a disposizione (rif. Marta Paci e Zelimirka Zeljka Karesin, tel 075/ 58 27 61, uexp@exp.it)

UMBRIA BALCANI 2019

SCHEDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NON VINCOLANTE