BACK

lavori3

Dal 30-06-2012

Confindustria Perugia, in collaborazione con Umbria Export e SFCU, hanno presentato le possibilità che il Paese Turchia offre agli operatori umbri, in occasione della Country Presentation dello scorso 30 giugno. L’iniziativa finanziata dalla Regione Umbria è a valere sull’accordo di programma con l’ICE. La presentazione generale del Paese è stata affidata a Ipek Erden Ulusöver, Responsabile Sviluppo Business e Progetti Inernazionali della Camera di Commercio in Turchia. Giuseppe Gradi, del Servizio Internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo ha parlato dell’assistenza che l’Istituto di credito può offire alle aziende per avvicinarsi al mercato turco. I lavori sono seguiti da due tavoli tematici:
ENERGIA E AMBIENTE lavori affidati a Veli Deniz, Docente di Ingegneria all’Università di Kocaeli, “Legislazione vigente e progetti per il futuro in Turchia”;
MECCANICA STRUMENTALE lavori affidati a Arslan Sanir, Coordinatore Associazione Produttori Macchine (MIB) della Turchia, “Presentazione del comparto turco”.
Sono state anche effettuate delle visite aziendali presso aziende del comparto meccanica ed energie alterntive.
Alleghiamo i lavori presentati durante l’incontro dello scorso 30 giugno.

Documenti

Presentazione2 Documento1