440/2020 – TURCHIA: JETCO Italia – Turchia, 10 dicembre 2020

Il prossimo 10 dicembre 2020 si svolgerà il Business Forum della JETCO – Joint Economic Trade Commission​ tra Italia e Turchia, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria. L’evento sarà presieduto dal Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Di Maio e dal Ministro del Commercio Estero Turco, Sig.ra Pekcan.

A seguito della sessione plenaria, è previsto lo svolgimento di cinque tavoli settoriali corrispondenti ai settori per i quali si prospettano le migliori opportunità di business, in particolare: Macchinari, Energia e energie alternative, Infrastrutture (con particolare attenzione al settore ferroviario), Aerospazio e Petrolchimico.

La sessione pomeridiana sarà invece dedicata alla organizzazione di incontri B2B. Si segnala che le manifestazioni di interesse per questi ultimi saranno valutate in termini di pertinenza e corrispondenza dei settori Focus e in base alla presenza delle controparti turche.

Le aziende interessate sono pregate registrarsi entro il 27 novembre 2020 tramite la compilazione del form riportato di seguito:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdKXzQuie_t8pi0GBVpKZOmSRPUNFaTcCykF5NCSMn0a771kQ/viewform

Seguiranno aggiornamenti in merito al Programma.

Alleghiamo la circolare informativa.

JETCO Italia Turchia 10-12-2020

Fonte: Confindustria