TORNA INDIETRO

Avviso Pubblico per la realizzazioni di Missioni imprenditoriali all’estero e di incoming pubblicato da Sviluppumbria

Dal 29-11-2019 al 29-11-2019

In relazione all’Avviso Pubblico per la realizzazione di missioni imprenditoriali all’estero e di incoming pubblicato da Sviluppumbria lo scorso 29 ottobre 2019, si comunica che Umbria Export, in qualità di Soggetto Attuatore, ha ottenuto l’inserimento nel catalogo regionale di 4 missioni estere e 1 incoming, da realizzarsi entro luglio 2020:

  • ·         Incoming da USA (aprile) – HORECA, Cleaning e Impiantistica Strumentale
  • ·         Missione in Bielorussia / Ucraina (aprile) – Plurisettoriale
  • ·         Missione in Serbia (maggio) – Plurisettoriale
  • ·         Missione a Taiwan (giugno) – Agroalimentare, Settore Moda, Farmaceutica/Cosmesi e Meccanica
  • ·         Missione in Giappone (luglio) – Agroalimentare, Settore Moda, Farmaceutica/Cosmesi e Meccanica

Tutte le iniziative approvate sono visibili all’interno del catalogo regionale pubblicato sul sito di Sviluppumbria al seguente link: http://www.sviluppumbria.it/-/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-alle-mpmi-e-liberi-professionisti-dell-umbria-per-la-partecipazione-ai-progetti-di-missioni-imprendit

Le iniziative prevedono la ricerca e la selezione di controparti nel paese, e la conseguente organizzazione di agende di incontri personalizzate per ogni impresa partecipante all’iniziativa, in loco per le missioni e in Umbria per gli incoming. Per la partecipazione ai progetti inseriti, le aziende eleggibili interessate potranno accedere all’ assegnazione dei voucher previsti dal bando in allegato. Alle aziende assegnatarie del voucher sarà riconosciuto un contributo a fondo perduto del 70% (in caso di micro o piccole imprese) e del 50% (in caso di medie imprese), sul costo della partecipazione alla missione come pubblicato nel catalogo regionale.

Umbria Export, in qualità di Soggetto Attuatore dei propri progetti a catalogo, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto (4 aziende a progetto) avvierà la gestione delle missioni.

Le aziende  interessate possono contattare gli Uffici di Umbria Export per avere informazioni sulle missioni e per ricevere assistenza gratuita nella predisposizione della domanda di assegnazione del voucher, che ad oggi va inviata entro il 29 novembre 2019. Per questioni di natura organizzativa si richiede alle aziende interessate a presentare la domanda di agevolazione di inviare apposita comunicazione (in allegato) entro il giorno 15 novembre 2019.

Riferimenti di Umbria Export: Dott. Filippo Sisti, Dott.ssa Ilaria Cesani, Dott.ssa Zelimirka Karesin Tel. 075/582761 – uexp@exp.it

Allegati:

Bando Missioni aziende 19-20; BANDO MISSIONI AZIENDE 19-20

Scheda manifestazione interesse; Scheda manifestazione interesse

Allegato 1) Domanda di agevolazione; Allegato 1) Domanda di agevolazione

Allegato 2) Codici Ateco ammissibili; Allegato 2) Codici Ateco 2007 ammissibili

Allegato 3) Dichiarazione De Minimis; Allegato 3) Dichiarazione De minimis

Allegato 4) Dichiarazione “De minimis” II Allegato 4) Dichiarazione “de minimis” II